tuttopodismo
Allegati
The Color Run_Oltre 6mila a Torino hanno partecipato alla terza; tappa del Love Tour 2019.pdf
Junior Cally 1.jpg
The Color Run Milano gran finale (2).JPG
The Color Run Milano gran finale (3).JPG
The Color Run Milano gran finale (4).JPG
The Color Run Milano gran finale (5).JPG


THE COLOR RUN 2019 #LoveTour


Oltre 8ooo i runner che hanno celebrato a Milano il gran finale 

del coloratissimo #LoveTour 2019


>> Photog​allery (credits LaPresse): https://we.tl/t-HsROZnL6m2

>> ​Video (credits H2B) : https://we.tl/t-5uIW70q7sn 


Milano, 14 settembre ‘19 –  In una favolosa giornata di fine estate dal cielo limpido e terso, a Milano si è chiusa, sotto una pioggia di colori, l’edizione 2019 di The Color Run #LoveTour.


La regina delle fun race ha coinvolto, oggi al MIND, ben 8.181 color runner per un pomeriggio all’insegna dello sport, dell’intrattenimento, giochi, musica, sorrisi e soprattutto del divertimento multicolor!


“Decisamente indescrivibile il successo legato a questo evento” – commenta Paolo Bellino, AD e Direttore Generale di RCS Sports & Events – “Con questa settimana edizione italiana appena conclusa, The Color Run ha coinvolto oltre 430 mila appassionati. Il calore del pubblico, la vicinanza di tanti Partner e tutti gli Ospiti che negli anni sono stati coinvolti hanno contribuito a far grande questo format, unico e straordinario”.


I fan della 5 km più colorata del Pianeta hanno ballato e cantato al ritmo della playlist firmata da Radio Italia, radio partner dell’evento, dalle prime ore del pomeriggio sino a sera. Sul palco, in compagnia di Chiara Giorgianni hanno scaldato l’atmosfera con le loro performance tanti ospiti: i BABY KILLERS, gli speaker ufficiali delle squadre di calcio Milan, Inter e dell’Olimpia Basket Milano (Germano Lanzoni, Mirko Mengozzi e Mauro Dell’Olio), i BALAKLAVA, il duo DYSTILLA, IMARCHIATI. E in esclusiva per tutti i color runner Junior Cally, uno dei rapper italiani più interessanti del panorama musicale e tra i più seguiti in questo momento dai giovani.


Il Love Tour, mood di questa edizione 2019, chiude con Milano la sua quarta tappa preceduta da Parma, Lignano Sabbiadoro e Torino.


Gli Organizzatori RCS Sports & Events – RCS ActiveTeam ringraziano tutti i Partner e le Istituzioni che hanno contribuito al successo di questa edizione speciale.

EBAY // OPPO // FIAT // FLYING TIGER COPENAGHEN // COLORERIA ITALIANA // ROCHE // TROLLS // VITASNELLA // MISURA

Comune di Milano – Arexpo, Comune di Parma, Città di Lignano, Comune di Torino.

Media Partner: Radio Italia, la radio ufficiale e La Gazzetta dello Sport

Charity Partner: Lega Italiana Fibrosi Cistica e ONE


Per informazioni , consultare il sito www.thecolorrun.it


PRESS CONTACTS


SAY WHAT?

Geraldina Soldadino, Media Relations Sr Manager                            

g.soldadino.cons@saywhat.it//+39 3883938334

Anna Trevisan, Junior Account Media Relations                                 

a.trevisan@saywhat.it// 02 3191181


RCS Sports & Events

Ivana Capozzi, PR & Media Relations  Manager                                 

ivana.capozzi@rcs.it//+39 02 2584 8176