tuttopodismo
Allegati
Volantino_A5_Venice_2019.docx

 


CONTRO IL CANCRO IO CI…CORRO!

cid:image001.jpg@01D5327C.0F380240

34° HUAWEI VENICE MARATHON

27 Ottobre 2019

 

Carissimi,

 

come probabilmente saprete, il 27 ottobre si svolgerà nell’incantevole Venezia una delle gare podistiche più suggestive d’Italia: la Venice Marathon 2019.

Da alcuni anni l’organizzazione, grazie al Charity Program, permette a tutti i runner di correre la 10 Km o la 42 Km a fianco di un'Organizzazione Non Profit e di aiutarla parallelamente in una sfida di raccolta fondi.

 

Anche quest’anno in occasione della 34° edizione, la Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro parteciperà al Charity Program e sarà possibile correre al nostro fianco per sostenere la migliore ricerca sul tumore al seno.

Gli atleti saranno affiancati in tutte le fasi di avvio e di avvicinamento alla gara da un ricco programma dedicato ai corretti stili di vita, alla sana alimentazione e allo sport quale strumento di prevenzione insieme ai nostri messaggi di coinvolgimento sui progetti e sulla raccolta fondi AIRC. Già sono arrivate le prime adesioni e siamo tutti felicissimi di poter iniziare questo cammino verso un grande obiettivo comune: rendere il cancro sempre più curabile! Questo obiettivo ci ha spinto a voler chiedere la partecipazione anche di gruppi di persone che amano la corsa e che conoscono l’importanza dei corretti stili di vita. Ed è per questo che vi proponiamo di partecipare con il vostro gruppo come Associazione Sportiva. Coloro che vorranno correre per AIRC potranno aprire (con il nostro supporto tecnico) una propria pagina di raccolta fondi su Rete del Dono per sostenere la ricerca. A tutti offriremo il nostro pacco gara!

L’associazione sportiva che partecipa potrà aprire una pagina unica che comprenda i componenti della associazione partecipanti, oppure formare due squadre che entrino in competizione fra di loro: chi raccoglierà più fondi per la ricerca?

In alternativa, vi chiediamo cortesemente di aiutarci a diffondere il nostro progetto #oggicorroperAIRC (https://www.retedeldono.it/progetti/airc/oggicorroperairc-venice-marathon-2019) tra i vostri soci e appassionati, potendo utilizzare, se lo desiderate, nei vostri canali (sito, social, bacheca, blog..) anche il volantino che trovate in allegato.

 

Nel caso la vostra Associazione decida di aderire al progetto, ne daremo puntualmente notizia nei nostri canali social per far sapere a tutte le persone che ci seguono che anche voi siete di corsa…contro il cancro! Saremo felici poi di discutere come eventualmente condividere reciprocamente un vostro evento e la Venice Marathon nei rispettivi canali di comunicazione. In questo modo il gruppo dei runner per AIRC diventerebbe ancora più affiatato e unito.

 

Contro il cancro…io ci sono”. Questo è lo slogan di quanti sostengono AIRC. In questa occasione al fianco di Fondazione AIRC potrete dire anche: “Contro il cancro...io ci corro!

 

Restiamo a vostra disposizione per approfondire ogni dettaglio del progetto. Con l’augurio di avervi al nostro fianco e di poter correre insieme verso il traguardo che tutti ci accomuna:

Rendere il tumore al seno sempre più curabile.   

 

Grazie per l’attenzione e auguriamo a tutti un buon divertimento!

 

 

 

Fondazione AIRC

Comitato Veneto e Trentino Alto Adige

Via Gaetano Trezza, 30
37129 - Verona

Email comitato: com.veneto@airc.it

Tel.: 0458250234

www.airc.it
https://www.facebook.com/AIRCComitatoVeneto/

 

logo-airc

 

 

åøßƱ

 


Nota di riservatezza: Il presente messaggio, corredato di eventuali allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed e' indirizzato esclusivamente ai destinatari sopra indicati, unici autorizzati ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilita', eventualmente diffonderlo, se consentito. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore o comunque lo leggesse senza esserne legittimato, e' avvertito che trattenerlo, copiarlo, divulgarlo, distribuirlo a persone diverse dal destinatario e' severamente proibito ed e' pregato di rinviarlo immediatamente al mittente distruggendo l'originale.

Privacy disclaimer: This email (and any attachments) is only intended for the use of the person or entity to which it is addressed, and may contain information that is privileged and confidential. You, the recipient, are obligated to maintain it in a safe, secure and confidential manner. If you are not the intended recipient, please immediately notify us by return email, and delete this message from your computer.