tuttopodismo
Allegati
CS_NotteRosaOderzo_01_18.doc

Logo_NotteRosaOderzo_b

 

 

COMUNICATO STAMPA 01/18

 

ODERZO DI CORSA CON LA 1^ NOTTE ROSA 

 

Martedì 12 giugno, alla caffetteria e wine bar Arbor, in Piazza Grande, la Nuova Atletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo presenteranno il nuovo evento al femminile che si svolgerà in città nella serata di venerdì 20 luglio. Madrina, la karateka azzurra Sara Cardin

 

Oderzo (Treviso), 8 giugno 2018 Oderzo va di corsa e lancia la Notte Rosa. Venerdì 20 luglio, nel cuore della città trevigiana, andrà in scena ledizione inaugurale di un evento podistico dedicato esclusivamente alle donne

 

Organizzata dallAtletica Tre Comuni in collaborazione con la LILT Delegazione di Oderzo, la 1^ Notte Rosa si svilupperà, in notturna, su due percorsi della lunghezza di 5 e 8 chilometri. Partenza in via Garibaldi, vicino alla stazione ferroviaria, e arrivo nella suggestiva Piazza Grande.

 

Sarà unoccasione di incontro e divertimento, tutto al femminile, che si accompagnerà ad un importante progetto di solidarietà realizzato dalla LILT Delegazione di Oderzo.

 

La 1^ Notte Rosa sarà ufficialmente presentata martedì 12 giugno, alle ore 18.30, in Piazza Grande a Oderzo, presso la caffetteria e wine bar Arbor.

 

LAtletica Tre Comuni e la LILT Delegazione di Oderzo illustreranno i contenuti e le finalità delliniziativa. Parteciperà alla serata la karateka azzurra Sara Cardin, che sarà anche madrina della manifestazione.        

 

 

1^ NOTTE ROSA

Ufficio Stampa

Mauro Ferraro

T. 338 2103931

Facebook: www.facebook.com/NotteRosaOderzo

Web: www.nuovaatletica3comuni.it

#NotteRosaOderzo